Home >> Determine Dirigenziali
Torna al portale


 Determine Dirigenziali

N.
Reg
Nr.
Atto
Ente OggettoData
Pubblicazione
Data
Scadenza
Dettagli
0853/2018323Comune di FALERNAAcquisto libri di testo anno scolastico 2018- 2019 scuola dell'obbligo - Liquidazione fatture FATTPA 2_18 del 15/09/2018 e FATTPA n. 3_18 del 28/09/2018 Ditta SIVIM SRL. CIG Z4F2453CA418/10/201802/11/2018Dettagli documento
0852/2018322Comune di FALERNAFornitura e distribuzione pasti per servizio refezione scolastica anno scolastico 2018 - 2019 presa atto verbale di gara e proroga tecnica - 18/10/201802/11/2018Dettagli documento
0851/2018320Comune di FALERNASPRAR 2017-2019 - Liquidazione terzo acconto COOP soc. ATLANTE18/10/201802/11/2018Dettagli documento
0848/201835 manComune di FALERNAImpegno spesa - Acquisto materiale di consumo per la manutenzione del patrimonio. Edifici comunali e scuole.17/10/201801/11/2018Dettagli documento
0840/2018321Comune di FALERNALegittimazione e affrancazione terreno gravato da usi Civici L.R. 17/2008 e s.m.i. - Ditta Sacco Filippina Marisa - Quagliani Sandro - Quagliani Antonio 17/10/201801/11/2018Dettagli documento
0839/2018101Comune di FALERNAServizio di manutenzione ordinaria di n. 2 (due) veicoli a nolo - Liquidazione fattura alla ditta.17/10/201801/11/2018Dettagli documento
0831/2018108Comune di FALERNALavori di manutenzione straordinaria sulla pubblica illuminazione in via primavera di Falerna paese - Assunzione impegno spesa e affidamento11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0830/2018107Comune di FALERNALavori di manutenzione straordinaria sulla pubblica illuminazione tratta Sagapò (ponte piccolo) Assunzione impegno di spesa e affidamento.11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0829/2018313Comune di FALERNAImpegno di spesa legale di fiducia vertenza delibera n. 132 - opposizione a decreto ingiuntivo factoring.11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0828/2018106Comune di FALERNAServizio di monitoraggio impianti FTV e compilazione verbali doganali - Liquidazione fattura ditta STN Consulting sas di G. Nunnari & C..11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0827/2018105Comune di FALERNAServizio di manutenzione ordinaria porter a nolo - Assunzione impegno di spesa e affidamento.11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0826/2018101Comune di FALERNAServizio di manutenzione ordinaria di n. 2 veicoli a nolo - Liquidazione fattura alla ditta.11/10/201826/10/2018
Pubblicazione Annullata N.Reg 0826/2018
Data Annullamento : 12/10/2018
Motivazione : Il presente atto non è firmato. Verrà corretto e ripubblicato.

Responsabile: Salvatore Paonessa
0825/2018100Comune di FALERNAAffidamento incarico professionale per supporto all'utc nell'ambito dei lavori di miglioramento viabilità esistente in uso pubblico in località Cartolano.11/10/201826/10/2018Dettagli documento
0818/2018312Comune di FALERNALiquidazione Fattura n. 01x2k - FPA12 per fornitura banchi di scuola Media Falerna Centro - CIG Z3F24E396909/10/201824/10/2018Dettagli documento
0817/2018311Comune di FALERNAOrganizzazione Festa della Madonna Santissima del Rosario09/10/201824/10/2018Dettagli documento

   Pagina: [1]   2